Venerdi 27 alle 21.00 vi informiamo che verrà presentato il n. 21 della rivista REM, nostro Media Partner. Ci porterà con questo nuovo numero, una girandola di storie, approfondimenti, interviste, immagini per parlare di cultura e territorio.
Venite a scoprirlo in anteprima al MAAD, in Corso Vittorio Emanuele, 78 ad Adria. Un'occasione preziosa per sfogliarlo e dialogare con gli autori degli articoli. L'ingresso è libero Vi rendiamo partecipi dell'inaugurazione della mostra Insta#MAAD realizzata nell'ambito del progetto ADOLESCENTI IN COLLETTIVO DIGITALE v0.1 giusto con qualche immagine: La cosa più bella è stata la presenza di tanti ragazzi e bambini che commentavano "che figata!!!". Chi chiedeva: "Vorrei iscrivermi anch'io. Come posso fare?". Ragazzi che entravano, uscivano e tornavano raddoppiati.... I'm #Maad è prima di tutto un pensiero di responsabilità verso le nuove generazioni, verso nuove idee ed utopie, è desiderio di inclusione e condivisione attraverso la creatività ed un'uso consapevole e critico dei mezzi digitali, è un ritrovare piacere nell'uso dei materiali artistici. Un Grazie ai 34 ragazzi che hanno partecipato ai primi due moduli del progetto InstaMaad mettendosi in gioco e lavorando in squadra, organizzandosi autonomamente per visitare la Biennale di Venezia per la prima volta. Grazie ai miei compagni di viaggio Cristiana Cobianco Alberto Gambato Tobia Donà Andrea Zanforlin Francesca Guarnieri, Maria a Chiara Wang, Antonio Giolo e a tutti coloro che stanno sostenendo questo viaggio. Sappiate che è ancora ad entrata libera fino a Domenica 29. Se non l'avete ancora fatto, cos'aspettate a dare un'occhiata? Con il contributo di: Comune di Adria, Fondazione Bocchi, Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, CNA Rovigo, Fondazione per i Bambini.
Con la collaborazione e il sostegno di: Cooperativa Titoli Minori, Circolo Noi di Baricetta, Idea CasaIn, Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio Media Partner: DArteMA, REM da venerdì 20.09.2019 a domenica 29.09.2019 Dopo il successo della mostra Adria Nascosta e del Salotto Stanze Notturne Digitali, il MAAD Museo Arte Adria Delta, da venerdì 20 a domenica 29 settembre, ospiterà ADOLESCENTI IN COLLETTIVO DIGITALE 0.1., mostra a cura di Alberto Gambato, Andrea Zanforlin, Paola Cominato e Tobia Donà. In esposizione le opere dei partecipanti ai laboratori del progetto InstaMAAD. L'esposizione rientra nel calendario della 69° edizione del Settembre Adriese, un mese ricco di manifestazioni ed eventi realizzato dal 1966 con la regia della Pro Loco di Adria. Leggi il comunicato stampa. EVENTI SPECIALI: Venerdì 20.09.2019 ore 18:30 Inaugurazione e visita guidata all'allestimento a cura dei partecipanti ai laboratori del progetto InstaMAAD. Piccolo buffet a cura dell'AssociazioneGustABILI Domenica 22.09.2019 ore 10:30 MOSTRAre, performance collettiva Venerdì 27.09.2019 ore 21:00 presentazione dell'ultimo numero della rivista culturale REM La mostra sarà aperta con i seguenti orari: venerdì dalle 17:00 alle 20:00 sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00. A guidare ulteriormente il pubblico verso la mostra, l' allestimento di Corso Vittorio Emanuele Im MAAD che, per tutto il mese di settembre adornerà il corso principale di Adria con le massime sull'arte contemporanea. Ingresso libero e gratuito instaMAAD è un'azione del progetto #sPOSTati finanziato dall'impresa sociale "Con i bambini" nell'ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile Con il contributo di: Comune di Adria, Fondazione Bocchi, Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, CNA Rovigo, Fondazione per i Bambini.
Con la collaborazione e il sostegno di: Cooperativa Titoli Minori, Circolo Noi di Baricetta, Idea CasaIn, Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio Media Partner: DArteMA, REM Ringraziamo tutti i visitatori di MAAD RELOADED La partecipazione che è stata dimostrata per questo grande momento di 'reload' culturale ad Adria è stata a dir poco stupefacente. Grazie al flusso continuo di persone di ogni età che ha avuto la voglia e lo stimolo di entrare nel Museo Maad per scoprire ciò che è stato realizzato per questo primo evento, ha commosso tutto lo staff e siamo già elettrizzati per il prossimo evento che si terrà a brevissimo. Vi lasciamo qui qualche particolare momento della serata. Potete vederne degli altri sui nostri sicial Instagram Facebook METTETE UN BEL MIPIACE!!! e ISCRIVETEVI al nostro canale YouTube !!! !!!TENETECI D'OCCHIO!!! |